Tiorerader Admin replied

368 weeks ago

Deadbeat At Dawn

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non è difficile capire perché la sporca sporcizia di Jim Van Bebber dei disordini legati alle gang sia diventata una delle preferite del culto; Il film offre uguali dosaggi di violenza OTT, emarginazione sanguigna, azione e alcuni lavori acrobatici dilettanti altamente lodevoli e questo è tutto racchiuso in una storia cupa e nichilistica di retribuzione. Naturalmente, molti film indipendenti comprendono e seguono temi simili; Tuttavia, questo innalza ulteriormente la battuta con la sua incredibilmente squallida raffigurazione di pura disperazione come sperimentato dal nostro protagonista e da coloro che lo circondano. Le scene con il nostro eroe che ritorna a casa da suo padre e il suo evidente shock e disgusto per il deterioramento mentale sperimentato da quel genitore sono sorprendentemente potenti, molto più di quanto ci si aspetterebbe da un film di questo genere. <br/> <br/> Detto questo, alla fine ciò che realmente si atterrà allo spettatore è l'incredibile ultravioletto in mostra; Il finale in particolare è un affare abbastanza antipatico e lascia solo dire, l'esito praticamente nega la possibilità di un sequel diretto …….. <br/> <br/> Dato ciò che Bebber ci ha dato qui con questo diamante in il grezzo, è ancora più un peccato che non abbia mai adempiuto al suo ovvio potenziale passando a cose più grandi …… oh, beh, anche se dovesse essere ricordato solo per questo sforzo, è un diavolo di reputazione.
Deadbeat at Dawn è un eccellente esempio di cosa si può fare con un po 'di ambizione e trucco per effetti speciali. In questo & quot; drive-in & quot; flick di gruppo di stile, violenza insensata e sangue goto abbondano.L'unica cosa che mancava era il sesso gratuito, c'era una spogliarellista in topless, ma non è abbastanza per renderlo un classico del genere. <br/> <br/> La recitazione era interessante, non Srassberg, ma in accordo con il genere , è quello che vuoi Ovviamente Van Bebber aveva pochi soldi, ma quel poco che aveva era ben speso quando si trattava delle sequenze d'azione e del trucco del sangue. L'azione, infatti, è stata molto divertente. La sceneggiatura era poco più che un mezzo per mettere insieme le sequenze d'azione in modo che la missione fosse compiuta! <br/> <br/> Se ti piace il & quot; Minaccia video & quot; tipo di flick, quindi questo è per te.
Ispirato al successo drive-in di The Evil Dead, Deadbeat at Dawn è un film-making particolarmente inquietante. È violento, grintoso e ha un valore shock che non è secondo a nessuno. Jim Van Bebber è un pazzo dietro la telecamera. Ha controllato ogni aspetto di questo film: ha scritto, montato, interpretato, coreografato acrobazie e combattimenti, creato effetti per il trucco e diretto. In Deadbeat, Van Bebber interpreta Goose (o Goose Lee come è noto ai miei amici ed io), il leader dei Ravens e il più grande antieroe di sempre. Il capo della banda rivale, i Ragni, ordina ai suoi migliori scagnozzi di attaccare Goose a casa. Invece di trovare Goose, trovano la sua ragazza … e la picchiano a morte. L'oca ritorna a casa dopo una dura giornata di droga che si occupa solo di trovare il corpo mutilato della sua ragazza. Ecco quando Goose diventa balistica. E faresti meglio a portare con te un forte stomaco. È una storia standard di vendetta e redenzione, ma c'è qualcosa di speciale in questo. Si attinge al potere selvaggio e selvaggio del film. L'azione e la violenza sono incredibili, ma ci sono pause intermedie per permettere allo spettatore di rallentare e fare un respiro profondo. In queste pause, ci sono suggerimenti per i commenti sociali. Una scena riassume la situazione: l'oca che guarda due bambini si sparano a vicenda con pistole giocattolo. È così breve e non c'è dialogo, ma certamente dice molto. C'è un elemento non detto che manca nella maggior parte dei film d'azione. Onestamente mi aspettavo tutte le recensioni che ho letto per il film. Con mia sorpresa, è stato davvero ben accolto. Sembra che tutti quelli che hanno provato Deadbeat apprezza i sentimenti imbarazzanti che ispira. Deadbeat at Dawn è davvero un classico d'azione americano indipendente. <br/> <br/> Nota: gli abiti di Spider con la biancheria intima all'esterno sono stati creati come omaggio ad Arancia meccanica.
Vedo che questo film sembra avere molti sostenitori hard-core, e anche se mi è piaciuto abbastanza bene, sono rimasto un po 'deluso dopo averlo visto. Non che DEADBEAT AT DAWN fosse un brutto film con qualsiasi mezzo … Non è stato all'altezza di quello che pensavo sarebbe … <br/> <br/> Goose è il capo di una banda pronta a lascia la vita e si accomodi con la sua ragazza. Gli altri membri della banda non lo trovano accettabile e finiscono per uccidere la ragazza di Goose. Ovviamente questo non si adatta bene al nostro protagonista e la vendetta è dolce … sorta … <br/> <br/> Per un film a basso budget, questo è abbastanza buono. Una buona dose di violenza e una trama decente e diretta (insieme alle stupefacenti abilità nunchaku di Goose …) compensano interpretazioni e dialoghi mediocri (e la pletora di orribili cefali e altre violazioni dei capelli …). In generale, lo consiglierei a tutti coloro che scavano film grintosi e in stile exploit come questo. L'ultima scena di combattimento vale l'attesa. Vale la pena dare un'occhiata, solo non aspettatevi TROPPO molto … 7/10
Durante la visione di Deadbeat @ Dawn stavo attraversando un momento difficile per mettere un dito su quali fossero le mie sensazioni riguardo a questo film fino a quando Keith dei Ravens (penso sia quello che è stato) ha preso un sorso di Jack Daniels e l'ha inseguito w / a bocca piena di birra Bush. Ho riso conati di vomito (non il primo e sicuramente non l'ultima volta mentre guardavo) perché quello era esattamente il gusto che questo film mi stava lasciando in bocca: amaro / aspro ed economico ma un brutto ronzio dopo un po '. Produttore / sceneggiatore / regista / attore / montatore / coreografo degli stunt / artista degli effetti speciali del trucco Jim Van Bebber tira fuori una violenza dello schermo stilizzata piuttosto eccessiva con un budget minuscolo, ma le performance senza direzione sceneggiate debolmente lo allungano. È un dilettante che traspare in molte scene che contengono dialoghi e perdere il montaggio (specialmente nel primo tempo) buttando giù il ritmo; fare un film abbastanza breve sembra lungo nel dente. Alla fine sembra come Troma senza alcuna pazzia … Beh, un po 'di pudore. Le stelle dei ninja e le percosse dei club di golf sono piuttosto strane.

After one too many encounters with The Spiders (a rival gang), The Ravens' leader's girlfriend tells him to quit the gang or it's Splitsville. He does so, but the leader of The Spiders is
Pusher 720p torrentTaffin full movie download in italianthe Deadly Games full movie in italian free downloadBaywatch - Panico a MalibSpyder torrentC'era una volta in Cina e in America full movie in italian free download mp4italian movie download The Kill Pointthe Born to Raise Hell full movie in italian free download hdUn pap da salvare movie mp4 downloadThe Cage Fighter film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 286 weeks ago by Tiorerader
Please log in to post a reply.