Tiorerader Admin replied

367 weeks ago

Lego Ninjago: Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca Camminando al cinema con il mio 5yo ho avuto grandi dubbi se questo non si accendesse come Lego Batman. Un film eccessivamente dinamico con niente ma gag. A dire la verità ero fisicamente stanco dopo aver visto Batman, a causa di tutto questo caos che stava accadendo lì. Ninjago è un film totalmente diverso e come film per famiglie funziona meglio dei precedenti due film di Lego, mantenendo sequenze dinamiche d'azione. Quello che bisogna sapere è che questo è un completo riavvio dell'universo di Ninjago (come con la serie di film di Spiderman). Sebbene i personaggi siano gli stessi, tutta la storia, l'origine, lo sfondo sono diversi. Riesci a immaginare Ninjago senza Spinjitzu? Faresti meglio, perché solo il tempo di cui sentiremo parlare sarà in una scena di battute. <br/> <br/> Questa è l'alba di una nuova generazione di Ninjago. Può facilmente trasformarsi in una serie. Quello che mi dispiace è che il film non si riferisca alle serie TV. Fondamentalmente puoi essere completamente nuovo nell'universo di Ninjago e andare a vedere questo film. Il mio 5y non si è lamentato però :)
Sai di cosa le persone non sono stufe? Lego. I giocattoli sono in circolazione da molti anni e ogni set si aggiunge al loro repertorio creativo con le innumerevoli possibilità che chiunque potrebbe inventare (so che i loro significati per i bambini, ma ci sono un numero enorme di adulti che li amano anche loro).Il Lego Movie è diventato una delle più grandi sorprese del 2014, mettendo in mostra non solo la passione per il marchio Lego, ma ciò che può essere fatto a livello cinematografico. Abbiamo ottenuto The Lego Batman Movie, che non solo ha continuato quell'ideale, ma potrebbe essere stato uno dei migliori film di Batman nella memoria recente. <br/> <br/> Quindi, naturalmente, ero curioso di vedere cosa avrebbero voluto Warner Brothers vuoi produrre in formato Lego. Questo finì per essere il film Lego Ninjango. A differenza di The Lego Movie e The Lego Batman Movie che aveva già personaggi famosi, il nuovo film sembra essere basato su un set di Lego diventato un cartone animato che non ho mai visto. Quindi c'è molta più pressione su questo per consegnare l'alto marchio Lego e per darci più personaggi. Vediamo se il film Lego Ninjango può reggere il confronto con gli altri. <br/> <br/> La terra di Ninjango sembra essere una combinazione americana / giapponese in cui i guerrieri ninja possono combattere liberamente mostri. Infatti un signore della guerra Garmadon (interpretato da Justin Theroux) continua a invadere la città per prenderne il controllo. Il suo uso di robot Shark e compagni di guerrieri gli ha dato un vantaggio, ma sono sempre sconfitti dalla forza ninja segreta. Si tratta del ninja verde Lloyd (interpretato da Dave Franco) ninja rosso Kai (interpretato da Michael Peña), ninja blu Jay (interpretato da Kumail Nanjiani), ninja nero Cole (interpretato da Fred Armisen), ninja d'argento Nya, ninja robot bianco Zane, e il loro capo Master Wu (interpretato da Jackie Chan). <br/> <br/> Lloyd può essere un abile ninja e salva costantemente la città, non gli piace la sua scuola per essere il figlio di Garmadon. Questo lo mette sotto stress con la speranza che un giorno possa affrontare suo padre. Il Maestro Wu gli dice che l'unico modo per sconfiggerlo è usare la sua mente piuttosto che le sue armi e pugni. Quando Lloyd tenta di usare la & quot; ultimate weapon & quot; su Garmadon, accidentalmente dà al cattivo il margine e trova se stesso e la forza ninja perduta. Il Maestro Wu li dice che devono attraversare la foresta vicina per trovare la "ultima arma definitiva" & quot; se vogliono salvare Ninjango. <br/> <br/> Lo scenario del film Lego Ninjango non suona solo cliché, ma molto materiale. Mentre posso dire che è consapevole di sé, non riesce a eguagliare lo stesso livello di creatività e risate come hanno fatto i film precedenti. Capisco che il film sta cercando di essere un colpo prolungato in quei vecchi cartoni animati del sabato mattina in cui questo tipo di storie erano all'ordine del giorno. In effetti, per la prima mezz'ora, stavo entrando in questo mondo e ciò che veniva mostrato. Tuttavia, mentre la storia andava avanti, continuavo a pensare che c'era dell'altro che avrebbe potuto essere fatto. Perché non ci sono stati altri colpi di scena nello scenario? Perché non ci sono personaggi che cambiano lato? <br/> <br/> Il doppiaggio è andato bene. Mentre facevo ridere da Jackie Chan, Dave Franco e Justin Theroux, molti degli altri ninja non hanno abbastanza tempo per mostrare le loro personalità o persino uscire le loro battute (okay, mi piace il robot ninja). Direi che, tranne per i tre precedenti, è semplicemente passabile. <br/> <br/> La maggior parte delle risate provengono dall'umorismo visivo di Ninjango e dal fatto che tutto sia ancora realizzato in Lego. Mentre non voglio rovinare la & quot; ultimate weapon & quot; scherzo, mi ha fatto ridere per un po 'come ogni bambino con un animale domestico e Lego avrebbe capito perché non vanno di pari passo. <br/> <br/> Penso che il mio più grande problema sia la lezione del film sulle parole sulla violenza, che è un buon messaggio, ma credo che The Lego Movie lo abbia già coperto in modo più intelligente e inaspettato. Se avessero intenzione di farlo di nuovo, almeno offrire una nuova angolazione, specialmente con la storia illustrata presentata. <br/> <br/> Darò questi cinque ninja verdi su dieci. Questo è probabilmente il primo film di Lego di cui non sono stato impressionato. Anche se non era male, potrebbe aver mirato troppo ai bambini. Questo probabilmente andrà a deludere gli adulti a cui piacevano i film precedenti. Ai bambini piacerà molto, ma il film Lego Ninjango non sarà il grande successo degli ultimi film.
Ho visto tutti e tre i film di lego con i miei figli. Mi è piaciuto il batman uno di più. Sono molto perplesso con questo film Lego Ninjago. Ad un certo punto, sta cercando di imitare film come Kill Bill. Sfortunatamente, non si adattava perfettamente alla trama e non sembrava necessario. Altre volte, era troppo superficiale. Onestamente, non consiglierei di portare i bambini a vedere questo film. Ha troppe cattive influenze …
Questo è il peggior film di Jackie Chan che abbia mai visto.
'THE LEGO NINJAGO MOVIE': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un altro spin-off animato da computer (come 'IL LEGO BATMAN MOVIE', di quest'anno) del film d'animazione colpisci "IL LEGO MOVIE". Si basa sulla linea di giocattoli Lego Ninjago e racconta la storia di sei adolescenti che vivono nella terra di Ninjago, che devono difendere la loro casa da un malvagio signore della guerra, combattendo i suoi mostri con robot e draghi. Il leader del gruppo deve anche lottare con il fatto che è il figlio del malvagio signore della guerra che vince. Il film è stato scritto da una squadra di nove diversi sceneggiatori, ed è stato diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan (Fisher e Logan hanno anche lavorato come due scrittori). Il film è interpretato dai talenti della voce di Dave Franco, Justin Theroux, Jackie Chan, Kumail Nanjiani, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Michael Pena, Zach Woods e Olivia Munn. Ha ricevuto recensioni contrastanti (negative) da parte della critica, ed è anche deluso dal Box Office (è fatto molto peggio, finanziariamente e in modo critico, rispetto alle prime due puntate del franchise). Ho trovato parti di esso abbastanza divertenti, ma visto quanto sono buoni gli altri film di Lego, è un film piuttosto deludente. <br/> <br/> Sei giovani adolescenti sono stati addestrati da un potente ninja, chiamato Maestro Wu (Chan ), per difendere la loro casa sull'isola di Ninjago, da un malvagio signore della guerra di nome Lord Garmadon (Theroux). Hanno normali vite di scuola superiore, ma ogni volta che Garmadon attacca, devono assumere le loro identità segrete dei ninja e combattere con lui usando l'aiuto di robot e draghi. Anche il leader del gruppo, Lloyd Garmadon (Franco), deve fare i conti con il fatto che lui è il figlio del cattivo che sta combattendo. Quando Lord Garmadon scopre che il suo più grande nemico è anche suo figlio, le cose cambiano drasticamente. I ninja devono anche difendere Ninjago da un gigantesco gatto da conquista distruttivo. <br/> <br/> Il film è decisamente divertente, in più posti, e anche l'animazione è divertente da guardare (come gli altri film di Lego). È anche ben concepito, e sono sicuro che anche i bambini lo apprezzeranno. Anche il film trascina molto, almeno nel mezzo del film, e alcune scene non sono affatto divertenti (o comunque interessanti). A differenza delle altre due puntate in franchising, il dramma del film non ha funzionato neanche per me. Tuttavia, se questo è il peggiore che il franchise Lego ha da offrire, dovrebbe essere in buone condizioni per molto più tempo. <br/> <br/> Guarda un episodio della nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" all'indirizzo: https: //vimeo.com/236806254

Dragon Ball Super download completo di film in italianoChrono vs. TokohaInterceptor download di film mp4Did You See How I Stopped It With My Face 720p torrentWaterworld sub download27: The Cursed Club movie mp4 downloadThe Perfect Crime scaricare filmAlien Showdown: The Day the Old West Stood Still hd full movie downloadThe BayonettaLegion movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by Tiorerader
Please log in to post a reply.