b0e6cdaeb1 Adoro i film di Jurassic! Non importa cosa per me saranno fantastici! I lati positivi: <br/> <br/> <ul> <li> Ted Levine è tornato! (In un film intendo, so che questo è il suo primo giurassico rodeo). Mi piace sempre vedere Levine essere il più viscido possibile e non delude il suo filmato. </ li> <li> I pezzi particolarmente schizzati nel terzo atto (e forse un po 'nel primo) che mi hanno fatto trattenere dal ridere così forte in un teatro pieno di gente. </ li> <li> Alcune parti del film horror guarda bene </ li> </ ul> <br/> <br/> I negativi: <br/> <br/> <ul> <li> uh … Hai visto che Colin Trevorrow ha scritto questo? < / li> </ ul> <br/> <br/> Ecco l'accordo con Jurassic World: dal vivo a Pompei (e poi in seguito Jurassic Castle) - questo è anche nell'ambito di uno di questi film così incredibilmente incredibile e ridicolo. Questo coinvolge persone che erano già abbastanza stupide nel precedente "Mondo" che si precipitava negli ultimi giorni (anzi, il * GIORNO FINALE *) di un vulcano in eruzione su quest'isola per liberare tutti i dinosauri perché oh guarda un perdon Brontosauro e .. . <br/> <br/> È così cerebralmente morto che ci si sente parzialmente lobotomizzati perché questo sia tutto a posto. È una sceneggiatura pigra e idiota e persino una qualità di recitazione che mi aspetterei in Mega-Croc vs Octosaur o qualsiasi altra cosa sul canale SyFy, non una joint prodotta da Steven Spielberg (ma d'altra parte, l'uomo ha il suo nome su Transformers: Revenge of the Fallen. Quindi …) <br/> <br/> Quindi, quando la premessa è già troppo lontana, il resto segue … Beh, c'è un mucchio di coglioni degli stronzi di Evil Corporate Business, e una bambina che è (sussulta) molto più di quanto sembri, ma non in alcun modo che la rende troppo straordinaria, che … Va bene davvero, come ho potuto vedere dei bei pezzi di questo - quando Bayona è presente e coreografa i pezzi dell'orrore - traumatizzando alcuni bambini, che va bene, e lei è il punto di empatia. <br/> <br/> … E poi quel finale accade, quale …. Cosa? CHE COSA? La parodia Critica di Jurassic Park 2 era reale quanto un maledetto Maysles rispetto a questo. C'è uno schlock, e poi c'è zoppia e illogico che Roger Corman direbbe essere troppo. JurASSic World. Questo film mostra davvero la realtà dell'umano. Non tutti, ma per alcune persone, è davvero SOLO per i soldi. Come lasciare il teatro non solo con le emozioni della paura, lo stupore, ma anche la consapevolezza che gli umani ci sono di nuovo. È l'umano alla fine che ha disturbato il nostro pianeta in ogni modo possibile sia nel film che nella vita reale. Darei un voto di 8/10 perché direi che avrebbero potuto fare qualcosa di più nel salvare questi dinosauri separandosi al tempo stesso dal mondo umano. Mi chiedo se faranno un sequel, o se è possibile. Ma guarderei il seguito, sicuramente! Se mi piace il film era buono, perché aveva un senso e come se stessero costruendo una storia per una parte 3 dove altrimenti nei vecchi JP non stavano costruendo storie, era sempre stato come se qualcuno avesse bisogno di essere salvato così andassero all'isola salvali e vieni dove altro in questo in realtà salva i dinosauri e cosa succede loro se porti nel nostro mondo questo è qualcosa di nuovo, è qualcosa come un film di meraviglia o dc o un film di Godzilla mi sento come loro ha fatto un buon lavoro in quella parte Sono un grande fan di Jurassic Park. Il mio film preferito della serie è Jurassic World, seguito da Jurassic Park. Il resto è un po 'lì dentro. Stavo facendo il tifo per il Regno di Fallen per essere grande. Ovviamente, gli effetti speciali per Fallen Kingdom sono tra i migliori, dal momento che hanno utilizzato la tecnologia più recente. Inoltre, è ovvio che i creatori stanno esaurendo le linee di trama e le linee di sub-trama. Mentre guardavo questo film, ci sono state diverse volte in cui ho detto: "Non ho visto questa trama / scena / situazione in un precedente Jurassic Park Film?" Sì, ho avuto. Inoltre, i creatori cercarono di creare nuove sub-trame, ma questo non fece altro che murare ulteriormente la trama, e quelle sotto-trame non furono mai legate in modo piacevole o comprensibile. Sono contento di aver visto Fallen Kingdom a teatro, ma non sarò deluso se non lo avrò per Natale. Un grande film merita di essere guardato ancora e ancora; Il Regno Caduto non lo è. Se i creatori di JP in realtà si avventurano ad aggiungere un altro film a questa serie, allora spero che provino dei nuovi angoli che non avevano mai pensato prima. Forse alcuni prequel? Non permetterei ai tuoi figli di vedere questo film se si spaventano a dormire nelle loro stanze di notte; ci sono alcune scene in Fallen Kingdom che sarebbero particolarmente spaventose per i bambini.
Tiorerader Admin replied
369 weeks ago