Tiorerader Admin replied

369 weeks ago

Jurassic World - Il Regno Distrutto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Adoro i film di Jurassic! Non importa cosa per me saranno fantastici!
I lati positivi: <br/> <br/> <ul> <li> Ted Levine è tornato! (In un film intendo, so che questo è il suo primo giurassico rodeo). Mi piace sempre vedere Levine essere il più viscido possibile e non delude il suo filmato. </ li> <li> I pezzi particolarmente schizzati nel terzo atto (e forse un po 'nel primo) che mi hanno fatto trattenere dal ridere così forte in un teatro pieno di gente. </ li> <li> Alcune parti del film horror guarda bene </ li> </ ul> <br/> <br/> I negativi: <br/> <br/> <ul> <li> uh … Hai visto che Colin Trevorrow ha scritto questo? < / li> </ ul> <br/> <br/> Ecco l'accordo con Jurassic World: dal vivo a Pompei (e poi in seguito Jurassic Castle) - questo è anche nell'ambito di uno di questi film così incredibilmente incredibile e ridicolo. Questo coinvolge persone che erano già abbastanza stupide nel precedente "Mondo" che si precipitava negli ultimi giorni (anzi, il * GIORNO FINALE *) di un vulcano in eruzione su quest'isola per liberare tutti i dinosauri perché oh guarda un perdon Brontosauro e .. . <br/> <br/> È così cerebralmente morto che ci si sente parzialmente lobotomizzati perché questo sia tutto a posto. È una sceneggiatura pigra e idiota e persino una qualità di recitazione che mi aspetterei in Mega-Croc vs Octosaur o qualsiasi altra cosa sul canale SyFy, non una joint prodotta da Steven Spielberg (ma d'altra parte, l'uomo ha il suo nome su Transformers: Revenge of the Fallen. Quindi …) <br/> <br/> Quindi, quando la premessa è già troppo lontana, il resto segue … Beh, c'è un mucchio di coglioni degli stronzi di Evil Corporate Business, e una bambina che è (sussulta) molto più di quanto sembri, ma non in alcun modo che la rende troppo straordinaria, che … Va bene davvero, come ho potuto vedere dei bei pezzi di questo - quando Bayona è presente e coreografa i pezzi dell'orrore - traumatizzando alcuni bambini, che va bene, e lei è il punto di empatia. <br/> <br/> … E poi quel finale accade, quale …. Cosa? CHE COSA? La parodia Critica di Jurassic Park 2 era reale quanto un maledetto Maysles rispetto a questo. C'è uno schlock, e poi c'è zoppia e illogico che Roger Corman direbbe essere troppo. JurASSic World.
Questo film mostra davvero la realtà dell'umano. Non tutti, ma per alcune persone, è davvero SOLO per i soldi. Come lasciare il teatro non solo con le emozioni della paura, lo stupore, ma anche la consapevolezza che gli umani ci sono di nuovo. È l'umano alla fine che ha disturbato il nostro pianeta in ogni modo possibile sia nel film che nella vita reale. Darei un voto di 8/10 perché direi che avrebbero potuto fare qualcosa di più nel salvare questi dinosauri separandosi al tempo stesso dal mondo umano. Mi chiedo se faranno un sequel, o se è possibile. Ma guarderei il seguito, sicuramente!
Se mi piace il film era buono, perché aveva un senso e come se stessero costruendo una storia per una parte 3 dove altrimenti nei vecchi JP non stavano costruendo storie, era sempre stato come se qualcuno avesse bisogno di essere salvato così andassero all'isola salvali e vieni dove altro in questo in realtà salva i dinosauri e cosa succede loro se porti nel nostro mondo questo è qualcosa di nuovo, è qualcosa come un film di meraviglia o dc o un film di Godzilla mi sento come loro ha fatto un buon lavoro in quella parte
Sono un grande fan di Jurassic Park. Il mio film preferito della serie è Jurassic World, seguito da Jurassic Park. Il resto è un po 'lì dentro. Stavo facendo il tifo per il Regno di Fallen per essere grande. Ovviamente, gli effetti speciali per Fallen Kingdom sono tra i migliori, dal momento che hanno utilizzato la tecnologia più recente. Inoltre, è ovvio che i creatori stanno esaurendo le linee di trama e le linee di sub-trama. Mentre guardavo questo film, ci sono state diverse volte in cui ho detto: "Non ho visto questa trama / scena / situazione in un precedente Jurassic Park Film?" Sì, ho avuto. Inoltre, i creatori cercarono di creare nuove sub-trame, ma questo non fece altro che murare ulteriormente la trama, e quelle sotto-trame non furono mai legate in modo piacevole o comprensibile. Sono contento di aver visto Fallen Kingdom a teatro, ma non sarò deluso se non lo avrò per Natale. Un grande film merita di essere guardato ancora e ancora; Il Regno Caduto non lo è. Se i creatori di JP in realtà si avventurano ad aggiungere un altro film a questa serie, allora spero che provino dei nuovi angoli che non avevano mai pensato prima. Forse alcuni prequel? Non permetterei ai tuoi figli di vedere questo film se si spaventano a dormire nelle loro stanze di notte; ci sono alcune scene in Fallen Kingdom che sarebbero particolarmente spaventose per i bambini.

Three years after the Jurassic World theme park was closed down, Owen and Claire return to Isla Nublar to save the dinosaurs when they learn that a once dormant volcano on the island is active and is
Tristano Isotta in italian free downloadDownload the Deadly Contract full movie italian dubbed in torrentthe Undercovers full movie in italian free download hdSampoorna Ramayana download di film mp4the Il terrore corre sul fiume full movie in italian free downloadRichie full movie hd downloadthe Until Death full movie in italian free downloadThe Boss malayalam movie downloaddownload Outrage CodaHacktion download completo di film in italiano

last edited 287 weeks ago by Tiorerader
Please log in to post a reply.