Tiorerader Admin replied

368 weeks ago

Horrors Of War

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Beh .. In realtà mi è piaciuto molto, puoi vedere il budget molto limitato, ma hanno fatto bene con quello che avevano. Era un buon equilibrio tra guerra e orrore. Personalmente mi piace aver visto più orrore perché c'era un enorme potenziale in quella storia, ma questa è solo una mia preferenza. <br/> <br/> Mi è sembrato un po 'il wolfenstein. Sicuramente penso che il film avrebbe potuto beneficiare anche di un budget più ampio. La recitazione era dubbia in alcuni posti, ma in altri sorprendentemente bene. Gli effetti erano OK, ma come ho detto, considerando il budget, hanno fatto bene. <br/> <br/> Se non c'è nulla sulla scatola e non hai nulla da guardare, dai un'occhiata agli orrori della guerra. Non è il miglior film là fuori, ma non è affatto scadente. È un film d'azione / fantascienza / guerra / horror sopra la media e un film abbastanza originale con un grande potenziale. Io per primo mi piacerebbe vedere un seguito da questo, e con un budget più grande, potrebbe essere un successo !!
Questo film è molto B ma lontano da molte riprese video trash che vedrai nei negozi di video in tutto il mondo. È stato, infatti, girato interamente su pellicola … rispettivamente 16 mm, 35 mm e 8 mm per i flashback. Ha un aspetto cinematografico e, sebbene manchi un po 'della recitazione e il ritmo possa essere tagliato, è un film divertente. Ho sentito dire che è stato definito uno dei film più ambiziosi di genere indie mai realizzato, e devo essere d'accordo. L'attenzione ai dettagli di uniformi e veicoli dell'era della seconda guerra mondiale sono sorprendenti, dato l'evidente scarso budget, e gli effetti del trucco sono stati molto efficaci. La recitazione, per la maggior parte, era un gradino sopra accettabile, e il dramma e l'orrore si fondevano perfettamente. Alcuni di questo film contenevano parti di umorismo involontario, ma funziona solo a favore del tatto generale. Anche la CGI era ben fatta e fortunatamente usata con parsimonia. I registi e i due attori alla proiezione sembravano tutti molto giù per terra e mi hanno fatto venire voglia di comprare questo film quando uscirà in DVD in autunno, e suggerisco che qualsiasi fan dell'orrore o del film di guerra faccia lo stesso.
Davvero pessimo, solo perché è un film B e fatto a buon mercato, non scusare quanto sia pessimo. La maggior parte delle sequenze d'azione sono nello stesso pezzo di legno con la stessa linea di alberi. Vediamo solo la parte superiore della fabbrica in ampi scatti. Come sapeva il Capitano che c'era una vecchia chiesa abbandonata quando era dietro le linee nemiche e non aveva fatto nessuna ricognizione. Chi pensava di poter passare una chiesa americana del primo Novecento come una vecchia Europa. Questo potrebbe passare in America ma colpirebbe qualsiasi europeo in faccia immediatamente! C'è la sequenza in cui è possibile vedere gli squib che esplodono nella sporcizia. La linea del tempo è ambigua e so che ci sono dei flashback ma non si adattano correttamente e chi potrebbe dimenticare la notte degli sbarchi! Perché lo hanno detto, mostrare il flashback e ripeterlo? Penso che il problema più grande sia stato un montaggio distratto e nessuna attenzione ai dettagli, e non intendo l'autenticità delle armi e delle uniformi, se il film è abbastanza buono non te ne accorgi. Ma se sei abbastanza annoiato ti guarderai dai difetti. Oh sì e perché, nella sequenza di battaglia del cimitero, c'era un camion in ampi scatti ma i colpi ravvicinati erano di un'auto blindata che non era stata guidata sul campo di battaglia - quando si sono imbattuti nella radura c'era solo la pistola di campo quindi da dove viene?
Oh bene, eccomi qui, vedendo l'alto voto e leggendo nazisti e licantropi. Beh, probabilmente ci sono alcuni nazisti. Suppongo. Dalla cattiva recitazione, potrebbero essere stati ubriachi in vestiti tedeschi della Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> A proposito di quel fattore della Seconda Guerra Mondiale: sono state alcune delle scene di combattimento WW2 più terribili che abbia mai visto. Gli effetti speciali hanno risucchiato alla grande, gli effetti sonori erano così dannatamente sbagliati, e la museruola della CGI lampeggiava e il sangue mi ha dato il resto. <br/> <br/> Oh, ma aspetta, ci sono anche dei mostri. Mostri che sembravano orribili come nel famigerato House of the Dead di Uwe Bolls. Ero spaventato? Sì, questo orribile film cattivo non finirà mai. Dall'introduzione schifosa ai titoli di coda tanto attesi, questo film è un film di guerra terribile e un film horror ancora più orribile. <br/> <br/> Fatti un favore e scappa se vedi quel film. Se ti piacciono i film horror a tema WW2, ci sono titoli migliori di quel genere disponibili. Molti di loro non sono buoni, ma almeno sono meglio di questa merda.
Questo è il tipo di film che vedi nell'unità o alle 3:00 A.M. sulla rete degli Stati Uniti e ci piacerebbe. La recitazione si distingue come realistica e intensa. Gli effetti speciali sono fantastici per un budget ridotto, ma non troppo. <br/> <br/> Ti aspetta un po 'di salvataggio del film di qualità di Private Ryan e possiamo rilassarci e goderci lo spettacolo. Le persone hanno bisogno di superare le aspettative di svariati milioni di dollari. <br/> <br/> Gli do le dieci stelle piene. Sono completamente entrato in questo film. Sembrava un film dell'orrore e della guerra degli anni '70 tutto in uno. Non c'era molto sangue o sangue, ed era qualcosa che avrebbe potuto rendere il film ancora migliore se avesse il sangue che scorre come un torrente e diventasse ancora più sciocco.

HORRORS OF WAR derives from the "B" movie, Grindhouse tradition, made to play like a like a midnight movie. It is an independently-produced film made in a B-movie style, yet with a dramatic
Dead at 21 720p torrentdownload full movie Elysium in italianDownload Mystic Knights of Tir Na Nog full movie in italian dubbed in Mp4the Identit bruciata full movie download in italianDownload the Generation X full movie italian dubbed in torrentFirangi movie in italian dubbed downloadCastlevania: Lords of Shadow 2 720pSimmba dubbed italian movie free download torrentfree downloadResident Evil movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Tiorerader
Please log in to post a reply.